1. Le seguenti Condizioni Generali di Vendita regolano l’acquisto e l’utilizzo degli skipass giornalieri e/o stagionali; l’acquisto ed il successivo utilizzo da parte del cliente comporta l’integrale accettazione delle stesse.
2. Lo Skipass giornaliero e/o stagionale è un titolo di trasporto che consente di utilizzare gli impianti di risalita gestiti da Funivie Lagorai S.p.A.; è un documento strettamente personale, non può essere ceduto a terzi neppure a titolo gratuito, né essere oggetto di scambio o cessione.
3. In caso di acquisto skipass stagionale, lo stesso ha validità fino alla chiusura della stagione.
La chiusura di parte degli impianti ovvero di singole piste potrà avvenire anche a causa delle condizioni di affluenza, innevamento e di sicurezza delle piste; tali decisioni verranno assunte ad insindacabile giudizio di Funivie Lagorai S.p.A.
4. Nell’ipotesi di condizioni metereologiche avverse ovvero altra motivazione che comporti la chiusura (ad es: innevamento insufficiente), anche parziale, degli impianti (ad es: gare e allenamenti), non è possibile richiedere il rimborso/sostituzione dello skipass giornaliero e/o stagionale acquistato, salvo diverse promozioni in atto.
Non è possibile il rimborso o la sostituzione dello skipass nelle ipotesi di smarrimento, furto, ritiro per uso improprio ovvero in caso di malattia e/o infortunio.
5. In fase d’acquisto, il Cliente che intenda beneficiare di promozioni e/o scontistiche (a titolo esemplificativo, nel caso di acquisto con sconto JUNIOR) dovrà esibire idonea documentazione a supporto della richiesta (ad es: documento d’identità, stato famiglia).
6. Nel caso di acquisto skipass per minorenni, l’accompagnatore maggiorenne dichiara di sorvegliare il minore e di garantirne il rispetto delle norme di comportamento nell’uso degli impianti.
7. Il Cliente dichiara di assumere la piena responsabilità in merito alla veridicità e correttezza dei dati inseriti in fase d’acquisto dello skipass.
8. Funivie Lagorai S.p.A. declina ogni responsabilità per i danni derivanti dall’uso improprio degli impianti e delle piste, nonché per le altre conseguenze derivanti da comportamenti illeciti posti in essere dagli utenti durante la loro permanenza.
9. Su richiesta degli addetti, il Cliente dovrà esibire lo skipass e consentire l’eventuale verifica dell’identità mediante esibizione di idonea documentazione (carta d’identità, patente di guida, ecc.). Lo stesso dovrà essere conservato per tutta la durata della permanenza presso gli impianti, lontano da telefoni cellulari e campi magnetici al fine di evitarne la smagnetizzazione.
10. Nel caso in cui venga rilevato un abuso nell’utilizzo dello skipass (ad esempio, nel caso in cui venga utilizzato da persona diversa dall’intestatario), lo stesso verrà immediatamente ritirato e annullato, ferma ogni ulteriore tutela da parte di Funivie Lagorai S.p.a..
11. Funivie Lagorai S.p.A. si riserva il diritto di modificare il sito e le presenti Condizioni Generali di Vendita in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi, ovvero per conformarsi a disposizioni di legge o regolamenti.
Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l'efficacia delle altre previsioni.
12. Per offrire un servizio personalizzato e rendere più facile la navigazione, il portale utilizza i cookies, per maggiori informazioni a riguardo si prega di visionare la pagina relativa al seguente link: https://www.skilagorai.it/informativa-cookies/
13. Si rende noto al consumatore residente in Europa che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie.
Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare.
La piattaforma è disponibile al seguente link (https://ec.europa.eu/consumers/odr/). Funivie Lagorai S.p.A. è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email all’indirizzo info@skilagorai.it
Nel caso in cui il predetto strumento non dovesse condurre a risoluzione della questione, le Parti convengono che per ogni controversia che dovesse sorgere in relazione al Contratto di Vendita regolato dalle presenti “Condizioni Generali di Vendita” o ad esso collegata, comprese quelle inerenti alla validità, interpretazione, esecuzione e risoluzione, sia competente in via esclusiva il foro di Trento (TN).
2. Lo Skipass giornaliero e/o stagionale è un titolo di trasporto che consente di utilizzare gli impianti di risalita gestiti da Funivie Lagorai S.p.A.; è un documento strettamente personale, non può essere ceduto a terzi neppure a titolo gratuito, né essere oggetto di scambio o cessione.
3. In caso di acquisto skipass stagionale, lo stesso ha validità fino alla chiusura della stagione.
La chiusura di parte degli impianti ovvero di singole piste potrà avvenire anche a causa delle condizioni di affluenza, innevamento e di sicurezza delle piste; tali decisioni verranno assunte ad insindacabile giudizio di Funivie Lagorai S.p.A.
4. Nell’ipotesi di condizioni metereologiche avverse ovvero altra motivazione che comporti la chiusura (ad es: innevamento insufficiente), anche parziale, degli impianti (ad es: gare e allenamenti), non è possibile richiedere il rimborso/sostituzione dello skipass giornaliero e/o stagionale acquistato, salvo diverse promozioni in atto.
Non è possibile il rimborso o la sostituzione dello skipass nelle ipotesi di smarrimento, furto, ritiro per uso improprio ovvero in caso di malattia e/o infortunio.
5. In fase d’acquisto, il Cliente che intenda beneficiare di promozioni e/o scontistiche (a titolo esemplificativo, nel caso di acquisto con sconto JUNIOR) dovrà esibire idonea documentazione a supporto della richiesta (ad es: documento d’identità, stato famiglia).
6. Nel caso di acquisto skipass per minorenni, l’accompagnatore maggiorenne dichiara di sorvegliare il minore e di garantirne il rispetto delle norme di comportamento nell’uso degli impianti.
7. Il Cliente dichiara di assumere la piena responsabilità in merito alla veridicità e correttezza dei dati inseriti in fase d’acquisto dello skipass.
8. Funivie Lagorai S.p.A. declina ogni responsabilità per i danni derivanti dall’uso improprio degli impianti e delle piste, nonché per le altre conseguenze derivanti da comportamenti illeciti posti in essere dagli utenti durante la loro permanenza.
9. Su richiesta degli addetti, il Cliente dovrà esibire lo skipass e consentire l’eventuale verifica dell’identità mediante esibizione di idonea documentazione (carta d’identità, patente di guida, ecc.). Lo stesso dovrà essere conservato per tutta la durata della permanenza presso gli impianti, lontano da telefoni cellulari e campi magnetici al fine di evitarne la smagnetizzazione.
10. Nel caso in cui venga rilevato un abuso nell’utilizzo dello skipass (ad esempio, nel caso in cui venga utilizzato da persona diversa dall’intestatario), lo stesso verrà immediatamente ritirato e annullato, ferma ogni ulteriore tutela da parte di Funivie Lagorai S.p.a..
11. Funivie Lagorai S.p.A. si riserva il diritto di modificare il sito e le presenti Condizioni Generali di Vendita in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi, ovvero per conformarsi a disposizioni di legge o regolamenti.
Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l'efficacia delle altre previsioni.
12. Per offrire un servizio personalizzato e rendere più facile la navigazione, il portale utilizza i cookies, per maggiori informazioni a riguardo si prega di visionare la pagina relativa al seguente link: https://www.skilagorai.it/informativa-cookies/
13. Si rende noto al consumatore residente in Europa che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie.
Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare.
La piattaforma è disponibile al seguente link (https://ec.europa.eu/consumers/odr/). Funivie Lagorai S.p.A. è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email all’indirizzo info@skilagorai.it
Nel caso in cui il predetto strumento non dovesse condurre a risoluzione della questione, le Parti convengono che per ogni controversia che dovesse sorgere in relazione al Contratto di Vendita regolato dalle presenti “Condizioni Generali di Vendita” o ad esso collegata, comprese quelle inerenti alla validità, interpretazione, esecuzione e risoluzione, sia competente in via esclusiva il foro di Trento (TN).