1. Il Cliente assume la piena responsabilità dell’attrezzatura noleggiata.
2. Il Cliente, nel caso in cui il materiale oggetto di noleggio sia utilizzato da minore di cui fa le veci, si assume la piena responsabilità per i fatti compiuti dallo stesso.
3. Il Cliente dichiara la veridicità dei dati indicati in fase d’ordine; nel caso in cui si rendessero necessarie modifiche all’ordine, le stesse verranno valutate, sulla base dell’effettiva disponibilità, in loco in fase di ritiro del materiale (ad es.: indicazione numero errato degli scarponi).
Il Cliente dovrà recarsi, senza priorità rispetto agli altri clienti, presso la sezione apposita indicata dagli operatori; la sostituzione non potrà avvenire direttamente alla postazione di ritiro del materiale noleggiato tramite web.
Funivie Lagorai S.p.A. non garantisce la disponibilità del materiale di cui si chiede sostituzione.
4. Il Cliente si dichiara soddisfatto della regolazione degli attacchi, in conformità con le norme dell’azienda produttrice degli attacchi stessi, manlevando Funivie Lagorai S.p.A. da ogni e qualsiasi responsabilità in tal senso.
5. In caso di danneggiamento parziale, il ripristino verrà addebitato al Cliente; Funivie Lagorai S.p.A. si riserva di valutare l’entità del danno in dipendenza del valore della merce danneggiata. Si raccomanda pertanto al Cliente la massima attenzione e cura nell’utilizzo del materiale.
Nell’ipotesi in cui il Cliente rilevasse problematiche relative all’attrezzatura noleggiata e non derivanti da comportamenti non conformi alle presenti condizioni generali, dovrà tempestivamente segnalarlo a Funivie Lagorai S.p.A., che provvederà alla sostituzione/manutenzione.
6. In caso di perdita, furto, ovvero danneggiamento totale del materiale noleggiato, lo stesso sarà addebitato secondo il valore di mercato.
7. Nell’ipotesi in cui il materiale noleggiato non dovesse essere restituito entro la data prestabilita per la restituzione, Funivie Lagorai S.p.A. si riserva fin da ora di esporre formale denuncia presso le competenti.
8. Viene concessa la possibilità al Cliente di risolvere anticipatamente il contratto di noleggio, senza che ciò comporti diritto al rimborso di quanto già corrisposto.
9. In caso di risoluzione anticipata dipendente da motivi di salute/infortunio, verrà concesso il rimborso parziale a condizione che il Cliente presenti idonea documentazione a supporto della richiesta.
10. Contestualmente al ritiro del materiale oggetto di noleggio, il Cliente è tenuto al pagamento totale dell’importo dovuto; verrà richiesto idoneo documento identificativo.
11. Nel giorno stabilito, il materiale oggetto di noleggio dovrà essere restituito entro e non oltre i 10 minuti successivi alla chiusura degli impianti; diversamente, il Cliente dovrà restituire il materiale il giorno successivo e sarà tenuto al pagamento fino al giorno di restituzione effettivo incluso.
Nel caso di noleggio per più giornate consecutive, l’attrezzatura dovrà essere restituita l’ultimo giorno di noleggio, secondo le modalità sopra descritte.
12. In conformità al D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 (Codice Privacy) s.m.i. ed al Regolamento UE 2016/679, il Cliente autorizza Funivie Lagorai S.p.A, in qualità di Titolare, al trattamento dei propri dati personali, per le finalità connesse alla stipula e all’esecuzione del presente Contratto e per gli usi consentiti dalla legge.
13. Per offrire un servizio personalizzato e rendere più facile la navigazione, il portale utilizza i cookies, per maggiori informazioni a riguardo si prega di visionare la pagina relativa al seguente link: https://www.skilagorai.it/informativa-cookies/
14. Si rende noto al consumatore residente in Europa che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle
controversie.
Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare.
La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/). Funivie Lagorai S.p.A. è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email all’indirizzo info@skilagorai.it
Nel caso in cui il predetto strumento non dovesse condurre a risoluzione della questione, le Parti convengono che per ogni controversia che dovesse sorgere in relazione al Contratto di noleggio regolato dalle presenti “Condizioni Generali di noleggio” o ad esso collegata, comprese quelle inerenti alla validità, interpretazione, esecuzione e risoluzione, sia competente in via esclusiva il foro di Trento (TN).
2. Il Cliente, nel caso in cui il materiale oggetto di noleggio sia utilizzato da minore di cui fa le veci, si assume la piena responsabilità per i fatti compiuti dallo stesso.
3. Il Cliente dichiara la veridicità dei dati indicati in fase d’ordine; nel caso in cui si rendessero necessarie modifiche all’ordine, le stesse verranno valutate, sulla base dell’effettiva disponibilità, in loco in fase di ritiro del materiale (ad es.: indicazione numero errato degli scarponi).
Il Cliente dovrà recarsi, senza priorità rispetto agli altri clienti, presso la sezione apposita indicata dagli operatori; la sostituzione non potrà avvenire direttamente alla postazione di ritiro del materiale noleggiato tramite web.
Funivie Lagorai S.p.A. non garantisce la disponibilità del materiale di cui si chiede sostituzione.
4. Il Cliente si dichiara soddisfatto della regolazione degli attacchi, in conformità con le norme dell’azienda produttrice degli attacchi stessi, manlevando Funivie Lagorai S.p.A. da ogni e qualsiasi responsabilità in tal senso.
5. In caso di danneggiamento parziale, il ripristino verrà addebitato al Cliente; Funivie Lagorai S.p.A. si riserva di valutare l’entità del danno in dipendenza del valore della merce danneggiata. Si raccomanda pertanto al Cliente la massima attenzione e cura nell’utilizzo del materiale.
Nell’ipotesi in cui il Cliente rilevasse problematiche relative all’attrezzatura noleggiata e non derivanti da comportamenti non conformi alle presenti condizioni generali, dovrà tempestivamente segnalarlo a Funivie Lagorai S.p.A., che provvederà alla sostituzione/manutenzione.
6. In caso di perdita, furto, ovvero danneggiamento totale del materiale noleggiato, lo stesso sarà addebitato secondo il valore di mercato.
7. Nell’ipotesi in cui il materiale noleggiato non dovesse essere restituito entro la data prestabilita per la restituzione, Funivie Lagorai S.p.A. si riserva fin da ora di esporre formale denuncia presso le competenti.
8. Viene concessa la possibilità al Cliente di risolvere anticipatamente il contratto di noleggio, senza che ciò comporti diritto al rimborso di quanto già corrisposto.
9. In caso di risoluzione anticipata dipendente da motivi di salute/infortunio, verrà concesso il rimborso parziale a condizione che il Cliente presenti idonea documentazione a supporto della richiesta.
10. Contestualmente al ritiro del materiale oggetto di noleggio, il Cliente è tenuto al pagamento totale dell’importo dovuto; verrà richiesto idoneo documento identificativo.
11. Nel giorno stabilito, il materiale oggetto di noleggio dovrà essere restituito entro e non oltre i 10 minuti successivi alla chiusura degli impianti; diversamente, il Cliente dovrà restituire il materiale il giorno successivo e sarà tenuto al pagamento fino al giorno di restituzione effettivo incluso.
Nel caso di noleggio per più giornate consecutive, l’attrezzatura dovrà essere restituita l’ultimo giorno di noleggio, secondo le modalità sopra descritte.
12. In conformità al D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 (Codice Privacy) s.m.i. ed al Regolamento UE 2016/679, il Cliente autorizza Funivie Lagorai S.p.A, in qualità di Titolare, al trattamento dei propri dati personali, per le finalità connesse alla stipula e all’esecuzione del presente Contratto e per gli usi consentiti dalla legge.
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Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare.
La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/). Funivie Lagorai S.p.A. è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email all’indirizzo info@skilagorai.it
Nel caso in cui il predetto strumento non dovesse condurre a risoluzione della questione, le Parti convengono che per ogni controversia che dovesse sorgere in relazione al Contratto di noleggio regolato dalle presenti “Condizioni Generali di noleggio” o ad esso collegata, comprese quelle inerenti alla validità, interpretazione, esecuzione e risoluzione, sia competente in via esclusiva il foro di Trento (TN).